Comunicato Stampa - Basilea, 8-15 marzo 2012 - Philip Watch, il Più antico marchio di orologi Swiss made Presente in Italia Sarà protagonista Anche quest'anno del Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria con le anticipazioni delle collezioni Autunno / Inverno 2012- 2013 e Tutte le novità del 2012 senza trascurare le collezioni speciali. Baselworld, Offre Una panoramica unica Sulla gamma dell'Offerta orologiera Mondiale, riunisce dal 1917 i marchi Più prestigiosi, E un appuntamento imperdibile per Gli Amanti del mondo degli orologi dove si radunano 1800 espositori, più di 100.000 Operatori provenienti da tutto il mondo e circa 3.000 Giornalisti.
Entro il 2013 il quartiere espositivo della Fiera Sarà Oggetto Di Una Notevole modernizzazione; un'importante Studio di Architettura di Basilea ha sviluppato un Progetto Che prevedrà l'ampliamento di un padiglione, la SOSTITUZIONE di un Secondo con un Complesso composto da Tre Piani espositivi e il Collegamento dei due Spazi con Una costruzione su due livelli Che sovrasterà la piazza della Fiera.
Philip Watch Pensa al 2013 lanciando 1 nuovo modello per la linea Galles e 11, Tra maschili e femminili, per la nuovissima linea di Trafalgar.
La linea del Galles, si arricchisce di Una complicazione con dettagli raffinati e di design dal classico. Perfetto Esempio dell'inconfondibile stile del marchio. Il calendario di posta basato sul calibro Dubois Dépraz 9300 su base ETA 2824/2. This Prestigioso movimento dotato di tre correttori a pressione Sulla cassa di e contraddistinto da un datario doppio ad ore 12 (giorno e mese) e la Presenza Di Una sfera aggiuntiva Che Finisce una mezzaluna e segna i giorni del mese posti sul anello esterno al quadrante. La Decorazione guilloché, ottenuta Mediante l'incisione a mano o al tornio di Linee intersecate con Effetto balzato e l'elegante cinturino in alligatore nero impreziosiscono ulteriormente il segnatempo. vedere di piu replicas watches e Breitling Skyland Avenger
Nessun commento:
Posta un commento