![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgQcLF8f_zc_KiCXr1a8ohU2i1rBDCMAj_MDtpH6zlHf4gjbHd83BQuTmCzLfiDOyDZHCwjLEKEPqC8pPFkbhdPtTloxAqffAYLnaoPf6SfLKYDmQ9ymVNGo2Fglmr2g9_sA_o8UWBsVRc/s400/AT7030-05E_zoom.jpg)
Proximity utilizza la tecnologia Bluetooth 4.0 di sincronizzazione a basso consumo energetico per lo scambio di dati con l'iPhone spendere un minimo di energia. Il collegamento consente di sincronizzare la data e l'ora e supporta altre funzionalità, tra cui smartphone di ricerca, avviso di chiamate perse e le notifiche del calendario. L'orologio può essere sincronizzato con l'iPhone fino a 10 metri di distanza.
Una applicazione gratuita è disponibile per configurare tutte le funzioni.
L'orologio in sé è relativamente grande (diametro 46 millimetri) e include più funzionalità, tra cui calendario perpetuo, indicatore del cronografo 60 minuti a 12/24 ore, secondo fuso orario, indicatore della riserva di carica (livello della batteria) e resistenza acqua fino a 100 metri. La mossa è un Citizen Eco-Drive , che carica la batteria con la luce (solare o artificiale).
L'orologio è disponibile in due versioni. Questo , con la scatola di alluminio colorato, cinturino in pelle e quadrante nero con le mani blu; e una versione totalmente nera con puntatori verde . Il prezzo indicativo è di 399 sterline.
Nessun commento:
Posta un commento