Porsche Design presenta il suo nuovo orologio P'6752 WorldTraveler. Come al giorno d'oggi si può attraversare diversi fusi orari nel giro di poche ore, la novità è stato creato per i giramondo per tenerli a conoscenza del tempo a casa.Il nuovo orologio Porsche Design è stato ispirato dal mitico Porsche Design P'6750 Worldtimer svelato nel 2007, mostra simultaneamente il tempo in due diversi fusi orari. Il secondo display fuso orario indica chi lo indossa dell'orologio a colpo d'occhio quanto tardi si è a casa .
Con il nuovo P'6752 WorldTraveler, si può scegliere il tempo a casa dai
24 fusi orari del mondo. Per aiutare il proprietario dell'orologio, i
fusi orari 24 sono incisi sul fondello dell'orologio. Il secondo fuso
orario è indicato da una mano con un triangolo rosso a punta con l'aiuto
di una scala interna di 24 ore. Il tempo stesso è visualizzata sul
anello esterno di 12 ore del viso. Il datario si trova a ore 3.
La faccia nera del modello dimostra un design purista. E si completa con numeri arabi e lancette scheletriche pieni di sostanza luminosa bianca.
La cassa in titanio sabbiate misura 42 millimetri di diametro. Rispetto al caso del P'6750 Worldtimer, è tre millimetri più piccolo e piatto 2 mm. Il caso-costruzione incorpora una corona a vite e vetro zaffiro antigraffio un antiriflesso . Si tratta di 50 metri resistente all'acqua.
Il caso è in coppia con un cinturino in caucciù nero dotato di una fibbia in titanio pieghevole.
Il nuovo orologio Porsche Design ospita un movimento a carica automatica -. Eterna Calibro 3945A funzionanti a una frequenza di 28.800 alternanze all'ora, il movimento 28-gioiello offre una riserva di 68 ore. vedi Mope rolex imitazioni e Panerai
Nessun commento:
Posta un commento