Piccolo orologio di lusso in piena espansione in fabbrica, la Maison Roger Dubuis è stato in grado di confermare il suo crescente successo nel salone dell'alta orologeria Orologi & Meraviglie , che si è tenuto di recente in Asia.
In occasione di questo evento internazionale, l'amministratore delegato della fabbrica, Jean-Marc Pontroué, ha fatto il punto degli anni, ma ha beneficiato soprattutto per annunciare nuovi prodotti in programma per la fine del 2013 e il 2014. Sul già rinomato per la sua esuberanza, il produttore di orologi ha posto la sua firma presso il salone asiatico con la sua sontuosa "segnatempo Quartet " . Questo modello chiamato orologio in titanio Excalibur Quartet DLC è un complicazioni progettato un limitata a 36 esemplari, sei dei quali sono già stati venduti.
Sempre all'avanguardia della tecnologia e dell'innovazione, l'alta orologeria Casa intende continuare a parlarne e così la sua presenza nel mercato degli orologi di lusso. Per espandere la sua collezione di orologi eccezionali, Maison Roger Dubuis ha annunciato la sua prossima creazione chiamata " Tribute ", in riferimento al fondatore del produttore di orologi. Già declinato in una ripetizione minuti versione, questo nuovo modello "Tribute" sarà la quinta e ultima linea priori della gamma Roger Dubuis.?
![Roger Dubuis al Salone dell'Alta Orologeria Orologi & Meraviglie](https://www.magmontres.fr/img/cms/Roger-Dubuis-salon.jpg)
![Roger Dubuis al Salone dell'Alta Orologeria Orologi & Meraviglie](https://www.magmontres.fr/img/cms/Roger-Dubuis-salon-1.jpg)
![Roger Dubuis al Salone dell'Alta Orologeria Orologi & Meraviglie](https://www.magmontres.fr/img/cms/Roger-Dubuis-salon-2.jpg)